Il GAL Montagna Vicentina vuole rinnovare il proprio impegno a promuovere relazioni con il cittadino e la collettività ispirate a fiducia, collaborazione e trasparenza.

Attraverso la crescita della nostra compagine sociale, intendiamo favorire la crescita sostenibile, intelligente e solidale delle zone rurali in coerenza con il Piano di Sviluppo Locale, attraverso il sostegno alle attività del territorio, alla qualità dei suoi prodotti e favorendo la diversificazione del tessuto socio economico.

Per questo abbiamo implementato una nuova serie di servizi riservati al partenariato del GAL (vd. Carta dei Servizi) ed alcuni invece destinati alle amministrazioni, alle associazioni che rappresentano le forze economiche dei diversi settori, ai soggetti chiave pubblici e privati dell’ambito territoriale, che rivestono un ruolo fondamentale nella definizione delle strategie e dei correlati interventi per lo sviluppo locale.

Per diventare socio  è necessario presentare domanda al Consiglio di amministrazione del GAL Montagna Vicentina. Il Consiglio di amministrazione, prima di deliberare sulla domanda di ammissione, potrà richiedere ogni altro documento ad integrazione di quanto previsto dall’art. 7 dello Statuto della società.

Scarica qui i moduli di adesione:

Format richiesta adesione GAL MV impresa individuale o persona fisica

Format richiesta adesione GAL MV società o ente pubblico o persona giuridica