PUBBLICATI I BANDI DEL GAL MONTAGNA VICENTINA – TIPO INTERVENTO 19.2.1.X
Notizie Bandi
Scritto il 13-06-2019

PUBBLICATI I BANDI DEL GAL MONTAGNA VICENTINA – TIPO INTERVENTO 19.2.1.X

Si comunica che sul  BURV  N. 63 del 14.06.2019 sono stati pubblicati i bandi del GAL Montagna Vicentina afferenti al Tipo Intervento 19.2.1.x “Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza e della fruibilità dei territori rurali”. 

Questo tipo d’intervento sostiene la realizzazione di attività di informazione, animazione e promozione finalizzate a favorire e diffondere la conoscenza e la fruibilità dei territori e dell’offerta turistica delle aree rurali.

I soggetti beneficiari:

  • Enti locali territoriali;
  • Enti parco;
  • Enti di diritto privato senza scopo di lucro;
  • Partenariati tra soggetti pubblici e privati costituiti in una forma giuridica legalmente riconosciuta ai sensi del codice civile e dotati di personalità giuridica che esercitano attività di valorizzazione e promozione del territorio e/o del turismo rurale in conformità alle finalità previste da statuto e/o atto costitutivo e alle norme vigenti in materia.

Le spese ammissibili:

Spese sostenute per le seguenti iniziative e strumenti di informazione e promozione:

  • Organizzazione e partecipazione a eventi, compresi incontri e seminari con turisti ed operatori, e partecipazione a fiere specializzate [quota di iscrizione, affitto, allestimento e manutenzione spazi espositivi; trasporto e assicurazione prodotti e materiali; interpreti e altri prestatori di servizi qualificati; rimborsi per le spese (viaggio, vitto e alloggio) del personale del richiedente a supporto esclusivo dell’iniziativa/evento; noleggio materiali e servizi];
  • Strumenti e servizi di informazione relativi a:
  1.  ideazione, progettazione, elaborazione tecnica e grafica, traduzione, stampa, riproduzione e distribuzione di materiali e prodotti informativi, compresi prodotti multimediali e audiovisivi (foto, video, film e docufilm, animazioni grafiche);
  2. progettazione, realizzazione e sviluppo di siti e portali web, applicazioni per dispositivi mobile, piattaforme on-line e sistemi e-booking per servizi turistici.

La dotazione finanziaria del bando è di € 560.000,00.

Il testo completo del bando è visualizzabile all’interno della sezione “bandi”.