
Questionario di gradimento sulle attività di comunicazione: giugno 2025
Il GAL Montagna Vicentina, come previsto da DGR n. 1690 del 29 dicembre 2023 “IMPEGNI LEADER 2023-2027“, deve approvare ed attivare un sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività sulla base di apposita “Carta dei servizi”.
Per perseguire questi obblighi e in un’ottica di impegno per garantire la trasparenza e il miglioramento continuo, propone un questionario di gradimento sulle attività di comunicazione. Destinato ai portatori d’interesse, l’indagine mira a raccogliere valutazioni utili alla realizzazione di una comunicazione sempre più efficace, puntuale e vicina al territorio.
Gli obiettivi sono quelli di verificare il livello di soddisfazione nei confronti dei canali e degli strumenti informativi utilizzati, di identificare i punti di forza e opportunità di miglioramento per orientare le strategie comunicative future in modo consapevole e partecipativo.
Modalità di compilazione
Il questionario, composto da poche domande a risposta chiusa e sezioni dedicate ai commenti aperti, è disponibile esclusivamente online, la partecipazione è anonima e richiede pochi minuti per essere completata.