Intervento 6.4.2 – Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali

Tipologia: Bandi pubblici generali Data di pubblicazione: 31-08-2018 Data di scadenza: 07-11-2018 Importo bando: € 650.000,00
Scaduto

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 30/07/2018

IMPORTO A BANDO € 650.000,00

PUBBLICAZIONE BANDO BURV n. 90 DEL 31/08/2018

TERMINI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AIUTO: 07/11/2018

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di aiuto deve essere presentata all’Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura –  AVEPA – entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto (BURV), secondo le modalità previste dal documento Indirizzi Procedurali del PSR e dai Manuali AVEPA.

Sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto:

  • Codice modulo: M0642192
  • Codice bando: 908

L’utente che, successivamente all’apertura del fascicolo aziendale ad Avepa ed alla creazione di un nuovo account nell’applicativo Guard, vuole presentare domanda per il tipo di intervento in oggetto deve richiedere la delega all’interno del Guard indicando i codici identificativi (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l’accesso alle deleghe con l’applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/page/static/index.html#/home?_k=iydn21http://www.avepa.it/manuale-guard).

INFORMAZIONI UTILI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA D’AIUTO
1. COSTITUZIONE / AGGIORNAMENTO FASCICOLO AZIENDALE
2. REGISTRAZIONE AL SISTEMA GUARD E ACCESSO AGLI APPLICATIVI
3. PRESENTAZIONE DOMANDA D’AIUTO

Domande ricorrenti:

D. Devo iscrivermi all’Anagrafe del Settore Primario (fascicolo aziendale) anche se non ho un’azienda agricola?
R. Sì, l’Anagrafe del Settore Primario (fascicolo aziendale) è nata come strumento a servizio delle sole imprese agricole. Ora invece la presentazione di una domanda di aiuto, anche da parte di soggetti diversi dalle imprese agricole, comporta la presenza o l’attivazione di una posizione nell’Anagrafe del Settore Primario, che serve per tutti.

 

Per agevolare il lavoro di presentazione delle domande di aiuto a valere sul tipo intervento 6.4.2 pubblichiamo la seguente documentazione: