Rinnovato il Consiglio di Amministrazione del GAL
Notizie Incontri ed eventi
Scritto il 01-07-2020

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione del GAL

 

Venerdì 26 giugno 2020, presso la sala dell’Unione Montana Spett.le Reggenza Sette Comuni, si è tenuta l’Assemblea dei soci del GAL Montagna Vicentina.

L’assemblea aveva come ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, il quale guiderà il GAL per il prossimo triennio.

Sono stati riconfermati Marco Sandonà (Confartigianato) e Fabio Zampieri (Confcommercio), già membri della precedente amministrazione e che potranno pertanto dare continuità all’impegno profuso dal CdA nell’incentivare la collaborazione e l’integrazione tra i soci del GAL Montagna Vicentina. Sono stati nominati, invece, quali nuovi componenti: Panozzo Dino (Coldiretti di Vicenza), Carlo Bettanin (Unione Montana Pasubio-Alto Vicentino) e Cesare Azzolini (Comune di Roana).

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è chiamato a gestire una periodo molto importante e impegnativo, in quanto dovrà provvedere alla conclusione del PSL 2014-2020, e gestire l’avvio della nuova programmazione di Leader 2021-2027.
Al Presidente uscente Dario Ruaro, che ha guidato il GAL nell’ultimo triennio, sono andati i sentiti ringraziamenti dei soci per il prezioso lavoro svolto.