Versione accessibile

Notizie, comunicati stampa e rassegna stampa del GAL Montagna Vicentina

Avviso esplorativo - Manifestazione di interesse per progettazione grafica, stampa e fornitura materiale promo pubblicitario

. Categoria Notizie

CIG: ZBC1EDA83A 

Per la realizzazione di alcune attività di comunicazione previste nell’ambito del “Piano di comunicazione e animazione” del PSL 2014 – 2020 (cap. 9 “Gestione e animazione del PSL 2014.2020”) il Gruppo di Azione Locale (GAL) Montagna Vicentina ha la necessità di individuare un fornitore di servizi di progettazione grafica e stampa di materiale promo pubblicitario.

Il GAL intende pertanto, preliminarmente all’affidamento del servizio, dar corso ad una indagine esplorativa di mercato al fine di individuare operatori economici interessati all’affidamento del servizio in oggetto. 

Al fine di soddisfare ed assicurare il rispetto dei principi di cui all'ert. 30 del D.Lgs 50/2016 e delle regole di concorrenza, il GAL, con il presente Avviso Esplorativo, invita gli operatori economici interessati al servizio in oggetto a presentare la migliore offerta tecnico-economica alle condizioni in appresso meglio specificate.

Allegati:

AVVISO_REALIZZAZIONE_MATERIALE_PROMO_PUBBLICITARIO.pdf

ALL._A.doc

ALL._B.doc