Torna all'area Regolamenti e obblighi informativi

Obblighi informativi

  • OBBLIGHI IN MATERIA DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA’ 

Nell’ambito di attuazione degli interventi finanziati dal Programma di Sviluppo locale F.A.R.E. Montagna di cui al PSR Veneto 2014-2020 Misura 19, i beneficiari devono informare il pubblico del sostegno ricevuto inserendo i loghi istituzionali previsti dalla Regione come indicato nel documento “Obblighi di informazione e pubblicità – Linee guida per i beneficiari”,  approvato con Decreto n. 4 del 17 maggio 2016 e successivamente aggiornato, da ultimo, con Decreto n.45 del 17 maggio 2019.

Tutto il materiale è scaricabile dalla pagina dedicata della Regione Veneto:  https://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/informazione-pubblicita

Oltre ai loghi previsti dalla Regione, i beneficiari del Programma di Sviluppo Locale (PSL) F.A.R.E. Montagna dovranno inserire anche il logo  del GAL Montagna Vicentina come da prototipi in appresso.

Si consiglia, ad ogni modo, di consultare AVEPA prima della realizzazione definitiva della targa.

A mero titolo esemplificativo:

GAL_prototipo_A3_editabile

GAL_prototipo_targa_editabile

GAL_banner_homepage_sito_completa

GAL_prototipo_pagina_web

 

Si precisa che quando l’aiuto concesso al beneficiario riguarda esclusivamente la produzione dei materiali informativi, o comunque l’azione pubblicitaria, e non l’evento pubblicizzato attraverso i materiali medesimi, la didascalia obbligatoria è la seguente:

Materiali informativi
Materiale informativo finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020
Organismo responsabile dell’informazione: (denominazione del soggetto beneficiario)
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

Pubblicità (stampa, affissioni, televisioni)
Iniziativa pubblicitaria finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020
Organismo responsabile dell’informazione: (denominazione del soggetto beneficiario)
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

Spot radiofonici
“Iniziativa pubblicitaria del Programma di sviluppo rurale del Veneto, finanziata dal FEASR –
Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale”

  • MANUALE D’USO LOGO GAL MONTAGNA VICENTINA

Il manuale, disciplina l’utilizzo del Marchio “GAL Montagna Vicentina” di proprietà di Montagna Vicentina soc. coop. con sede ad Asiago. Le norme che stabiliscono le condizioni generali per la concessione del diritto d’uso del Marchio sopra descritto, le modalità di riproduzione ed i controlli sono stabiliti in via esclusiva da questo regolamento. L’azienda o qualunque altro soggetto che chieda ed ottenga di utilizzare il marchio è obbligato ad attenersi alle norme del presente regolamento e ai suoi allegati. La riproduzione del marchio su qualsivoglia supporto, sia fisico che elettronico deve essere, in via preventiva, approvata dal “GAL Montagna Vicentina”. L’azienda si riserva di effettuare verifiche e controlli su tutti i materiali pubblicitari e promozionali pubblicati da terze parti. Il “GAL Montagna Vicentina” può concedere e revocare in qualsiasi momento, con decisione unilaterale, l’uso del proprio marchio. Il Marchio del GAL, composto da simbolo e logotipo come descritti nel presente documento, deve essere utilizzato senza modifiche di forma, colori e proporzioni, ma solo nelle dimensioni, in tutti i prodotti di comunicazione realizzati per conto del GAL.

Clicca qui per scaricare il manuale di utilizzo del logo del Gal Montagna Vicentina:
Manuale d’uso logo Gal Montagna Vicentina